Nell’anno sociale 2024 il Consiglio del Lions Club Modena Host ha deciso di promuovere il progetto AM-BO della società sportiva Modena Basket con sponsorizzazione a favore dei ragazzi autistici di AM-BO, costola di Modena Basket MO-BA.
Il 28 Novembre presso il Ristorante Vinicio in Via Emilia Est 1526, si è svolta la serata conviviale nella quale abbiamo avuto il piacere e l’onore di avere ospite il Governatore del Distretto 108 TB Patrizia Campari.
Nell’ambito della serata è stato presentato il nostro Service in ambito sociale: il progetto AM-BO della società sportiva Modena Basket con sponsorizzazione a favore dei ragazzi autistici di AM-BO, costola di Modena Basket MO-BA. Hanno partecipato alla serata i dirigenti della società ed alcuni dei ragazzi fruitori del nostro Service.
Il progetto “Occhio ai bimbi” promosso da Lions International Distretto 108 Tb nelle scuole d’infanzia comunali e di Fondazione Cresciamo per individuare precocemente l’ambliopia nella fascia d’età 3-6 anni.
Anche il nostro Lions Club Modena Host partecipa attivamente a questa lodevole iniziativa, insieme agli altri Lions Club della Zona di Modena Città.